Editore Stefano Venneri, Direttore Responsabile Mario Marchioni

» Musica, spettacoli, teatro

Oggi è domenica, 20 aprile 2014

Notte Bianca al Cristo con la StraCristo e tante altre iniziative

Notte Bianca al Cristo con la StraCristo e tante altre iniziative » Musica, spettacoli, teatro

24 maggio 2013

 

Si avvicina la 4a edizione della Notte Bianca, un’iniziativa promossa come sempre dall’Associazione Attività e Commercio di Corso Acqui con il contributo di Stefano Venneri e molte associazioni e attività presenti sul Territorio. 
 
L’Appuntamento è per Sabato 8 Giugno, alle ore 19,00 con la 15a edizione della StraCristo promossa da Radio BBSI e Centro Giovani in ricordo di Claudio Pera. E' una marcia non competitiva di km 5,5 per le vie del Quartiere, con  partenza alle ore 20,00. Premi per tutti grandi e piccoli. Alle  20,00 negozi aperti in corso Acqui e dalle 21,00 animazioni ovunque con Band Musicali nel Corso su tutti i Roccaforte. Presso la Soms esibizioni varie con la scuola di ballo, presso il Centro incontro Cristo alle 20,00 “Cena Sociale in Fiore” su prenotazione 0131 344131, a seguire serata danzante con"orchestra Enrico Cremon Notte Italiana"
ed esibizione della scuola "Cuban Club Alessandria.  
 
Sempre in corso Acqui  esposizione del Moto club Elite Cantalupo e Raduno delle 500. In Piazza Ceriana l’Associazione Olga Baby Music proporrà un Festival Canoro con  "Noi Siamo il Mondo" Della scuola primaria Ferrero, insegnante Olga Bolshakova e sarà presente lo stand della Pro Loco Città della Paglia.  
 
In Via Carlo Alberto il bravo Gaetano Cicci, condurrà una Sfilata “Sapori Di Moda Glam”. Al Centro Don Bosco spettacolo musicale di fine anno scolastico People Moving. Una grande festa per il commercio con i negozi aperti ma anche per la Città. Alle ore 22,00 Verranno inaugurati i nuovi ampi locali della Posta Priva ta Nazionale di Stefano Venneri.
 
Una grande Festa – sottolinea il Presidente Roberto Mutti – Commercianti – grazie alla collaborazione di tutti dai commercianti , alle associazioni e poi Ascom e  Confesercenti, Radio BBSI, Centro Giovani, Centro Incontro, Soms, Don Bosco....insomma non vogliamo dimenticare nessuno. Un grazie anche all’Amministrazione Comunale. Sarà un modo per conoscere i nostri negozi , le attività del corso e per stare in compagnia. In questo momento di forte crisi, ancora una volta siamo riusciti ad organizzare una festa a costo zero
 
» Crea un commento




  • Leave this field empty

Newsletter

  • Leave this field empty