Spettacolo e TV

Attacco inaspettato a Stefano De Martino, proprio lui si scaglia contro il conduttore: “Non saluto i traditori”

attacco stefano de martino
L'attacco inaspettato contro Stefano De Martino (Foto IG @stefanodemartino/Raiplay.it) - Inalessandria.it

Parole molto dure nei confronti dello show man, un’accusa che forse lo stesso ex ballerino non si sarebbe aspettato

Stefano De Martino ha ricevuto un attacco improvviso che potrebbe non essergli piaciuti. Proprio mentre il conduttore di Affari Tuoi sta portando a casa una serie di successi con il game show, che sta primeggiando negli ascolti dell’access prime time, superando – seppur di poco – La Ruota della Fortuna, è arrivato questo duro colpo.

Parole inaspettate contro il conduttore napoletano che sembra quasi celino un certo rammarico nei suoi confronti. Ora bisognerà capire se De Martino deciderà di rispondere o se preferirà, come d’altronde fa spesso quando finisce al centro del gossip e dell’attenzione mediatica, restare in silenzio, senza commentare nulla.

Chi ha attaccato Stefano De Martino e perché: cosa è successo

Ad attaccare Stefano De Martino è stato Lucio Presta, che in passato è stato il suo manager. In un’intervista fatta con Selvaggia Lucarelli ha parlato di alcuni degli artisti che a un certo punto hanno deciso di non farsi più seguire da lui. Tra questi c’è anche l’ex marito di Belen Rodriguez, per il quale ha avuto parole davvero molto dure.

chi ha attaccato stefano de martino

Chi ha attaccato Stefano De Martino, cosa è successo (Foto IG @stefanodemartino) – Inalessandria.it

Il suo sembra essere stato un vero e proprio affondo nei confronti del conduttore di Affari Tuoi, spiegando che avrebbe fatto di tutto per fargli ottenere la conduzione di Stasera Tutto è Possibile: “(…) Poi è andato con Caschetto“, riferendosi probabilmente alla scelta del suo nuovo agente. Presta ha anche raccontato di aver incontrato Stefano De Martino alla presentazione dei palinsesti e ha preferito non rispondere al suo saluto: “Mi ha salutato e io ho risposto: ‘Non saluto i traditori’. Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì“.

Parole, quelle di Lucio Presta, che dimostrerebbero un certo malcontento del manager nei confronti di De Martino, che a un certo punto della sua carriera avrebbe deciso di cambiare manager. Parole dure sono arrivate anche per Amadeus, che un tempo era seguito sempre da Presta. Forse nei confronti dell’ex conduttore del Festival di Sanremo è stato ancora più duro, commentando il passaggio su Nove, ha detto: “Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi. Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo “quello che fa” il programma”.

Lucio Presta, dunque, non è stato molto docile nei commenti sui due conduttori, ora bisognerà capire se decideranno di rispondergli o preferiranno il silenzio, evitando così ulteriori polemiche.

Change privacy settings
×