Novità in vista per il famoso conduttore, lo storico volto Mediaset ha colto l’occasione per inviare un messaggio alla figlia
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano, i suoi programma sono sempre stati un grande successo e adesso – a sorpresa – si appresta a prendere parte a una serie per il piccolo schermo italiano più seguite di sempre. Questa partecipazione cela, tra l’altro, una dolcissima dedica alla figlia Silvia, la sua quartogenita.
Il conduttore sta per tornare in televisione con l’inizio di un nuovo programma Taratata, evento musicale che andrà in onda su Canale 5 e in una delle interviste rilasciate per la promozione, ha parlato di diversi aspetti legati alla sua carriera e di questa partecipazione inedita alla famosa serie televisiva.
In quale serie televisiva vedremo Paolo Bonolis e cosa c’entra la figlia Silvia
In un’intervista al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha raccontato che presto lo vedremo in un cameo nel sequel de I Cesaroni, celebre serie televisiva con protagonista Claudio Ammendola.

Novità per Paolo Bonolis, cosa farà (Foto Mediasetinfinity.it) – Inalessandria.it
Il famoso conduttore televisivo ha spiegato che questa sua partecipazione è venuta in mente all’attore protagonista, quando gli ha detto che sua figlia Silvia è una grande fan della serie. Al quotidiano di via Solferino ha detto: “L’ho detto a Claudio Amendola, che mi ha proposto subito un piccolo cameo. Da romani ci siamo capiti subito”. Dunque vedremo Bonolis nelle prossime puntate della fortunata serie e sarà una sorta di dedica alla sua quartogenita.
Paolo Bonolis ha parlato del futuro di alcuni suoi programmi televisivi, come Ciao Darwin. A tal proposito il conduttore ha confermato che non lo rivedremo alla guida di questo programma, chiarendo che è una cosa impossibile poiché sente di non avere più “il fisico” per reggere un format tanto faticoso. Ci sarebbe, invece, speranza per Il Senso della Vita, ma a tal proposito il conduttore avrebbe posto una sorta di ultimatum a Mediaset, chiedendo che venga anticipato e non vada in onda nelle ore notturne: “(…) A quel punto non diventa più il senso della vita ma è già il senso del trapasso“, ha commentato ironizzando.
Il conduttore Mediaset ha anche parlato del Festival di Sanremo e del fatto che secondo lui la kermesse musicale avrebbe bisogno di un “nuovo binario di racconto”. Ha poi commentato la polemica nata riguardo alla possibile partecipazione di Andrea Pucci come co-conduttore per una sera, dando ragione al collega per aver rifiutato in seguito agli attacchi ricevuti.








