Spettacolo e TV

Mauro Corona ha due figlie bellissime, la rarissima foto di famiglia: identiche al papà

Mauro Corona in montagna con le figlie
Mauro Corona lo scatto con le figlie-foto-Inalessandria.it-

Mauro Corona, ospite fisso di E’ sempre Cartabianca, ha due figlie bellissime che gli somigliano molto: ecco la foto rarissima insieme al papà. 

Mauro Corona, scrittore, alpinista, scultore e opinionista tv, è noto per le sue idee spesso contro corrente. Ospite fisso del salotto di E’ sempre Cartabianca, in diverse occasioni è finito al centro di alcune discutibili polemiche. Recentemente ha conquistato la scena non per le sue posizioni, ma a causa di una foto privata davvero rara. L’immagine, condivisa dallo stesso Corona sui social, ritrae lo scrittore insieme a due delle sue figlie in un contesto naturale mozzafiato.

Nonostante la sua intensa carriera e la frequente presenza in televisione, Corona ha sempre mantenuto molto riservata la sua vita privata, non ama parlare del suo vissuto personale e ha sempre protetto la sua famiglia dai riflettori. Noto al grande pubblico soprattutto per i suoi interventi nei programmi di attualità, Corona è soprattutto un uomo che ama la natura, le sue montagne ed è dotato di una profonda umanità. Inoltre, anche se non ama ostentare i suoi sentimenti, è molto affezionato alle sue figlie, che gli somigliano tantissimo.  La foto, scattata nel 2010 sulle Dolomiti Friulane al Campanile di Montanaia, mostra Mauro Corona in compagnia di due delle sue figlie durante una delle sue tipiche e frequenti escursioni di montagna.

Le Dolomiti, con i loro panorami mozzafiato, fanno da cornice naturale a un momento di intimità familiare che i fans hanno condiviso e commentato. La somiglianza fisica tra le ragazze e il padre è evidente, soprattutto negli nell’espressione decisa che ricorda il carattere autentico di Corona. La foto è diventata virale in poche e ore, ed ha attratto l’attenzione dei tantissimi utenti social, soliti appassionarsi a contenuti rari dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Mauro Corona, chi sono i figli e cosa fanno nella vita

Mauro Corona è sposato con Francesca e insieme hanno quattro figli: Martina, Melissa, Matteo e Marianna. La famiglia è legata alla montagna, luogo rappresentativo per l’autore. Marianna e Matteo hanno seguito alcune delle orme artistiche e culturali del padre: Marianna è insegnante di yoga e autrice di un libro, mentre Matteo è un illustratore diplomato all’Accademia di Belle Arti di Venezia e ha collaborato con il padre anche nel campo editoriale.

Mauro Corona lo scatto raro con le figlie

Mauro Corona in montagna con le figlie-foto Inalessandria.it

Le altre due figlie, Melissa e Martina, conducono invece una vita più riservata, mantenendo un profilo lontano dai riflettori. Lo scatto condiviso da Mauro Corona rivela il legame speciale che lo scrittore ha con i suoi figli, oggi adulti e con le loro vite, ma profondamente legati al genitore e all’ambiente dove sono cresciuti e dove tornano spesso per trascorrere del tempo tutti insieme.

Change privacy settings
×