Ex allievo di Amici e conduttrice sono molto legati, cosa è accaduto dopo che il conduttore ha partecipato al programma del sabato
Che Stefano De Martino e Maria De Filippi siano molto legati è cosa nota, ma non tutti si sarebbero immaginati di vederli in questo modo dopo C’è Posta per Te. Lei storica conduttrice, lui ex allievo di Amici che è diventato uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, capita spesso che si incontrino nei programmi di lei.
Abbiamo visto il conduttore di Affari Tuoi partecipare a una delle puntate di C’è Posta per Te, cosa che fa molto spesso. La De Filippi ha anche partecipato a un programma di lui in Rai, a dimostrazione di quanto l’ex marito di Belen Rodriguez sia un suo pupillo. E adesso dopo l’incontro a C’è Posta per Te sono stati paparazzati in una versione assolutamente inedita.
Cosa hanno fatto Stefano De Martino e Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te
A distanza di qualche settimana da quando abbiamo visto Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te, il conduttore ha incontrato Maria De Filippi per un allegro pranzo a Roma. L’incontro sarebbe avvenuto nel giorno di San Valentino ed è stato il settimanale Chi ha immortalare “l’appuntamento” tra la regina degli ascolti televisivi e lo show man napoletano.

Cosa hanno fatto Stefano De Martino e Maria De Filippi (Foto Wittytv.it) – Inalessandria.it
E’ noto come i due abbiano un bel rapporto, ma il pubblico è abituato a vederli assieme in qualche studio televisivo, non di certo per strada. Invece la De Filippi e De Martino si sono concessi un pranzo in un ristorantino spartano nel quartiere di Prati, le immagini riprendono la loro assoluta complicità, entrambi sono apparsi molto sorridenti e affiatati, a dimostrazione del solido rapporto che hanno. Del resto sono passati 16 anni da quando il bel conduttore napoletano è arrivato ad Amici, programma della De Filippi che l’ha reso celebre.
Da quel momento i due non si sono mai persi di vista, anzi continuano a frequentarsi e si vogliono molto bene. De Martino, infatti, ha sempre parlato di quanto sia legato alla De Filippi e di come lui chieda sempre a lei consigli professionali. Tempo fa in un’intervista parlando di quanto stimi la conduttrice e di come per lui sia tutt’oggi un grande esempio, aveva detto: “Ha una cultura umana, un’etica del lavoro dalla quale ho assorbito tutto. (…). Lei non è una che si è messa a dirmi: fai così. Per esempio, se io mi preoccupavo di cose per me apparentemente giganti…Le mi diceva: fregatene“.








